Eventi 28.03.12 Vini dell'Emilia Romagna al Vinitaly: what an experience!

L'Enoteca Regionale dell'Emilia Romagna sceglie Vinitaly come palcoscenico per rinnovare la propria strategia di comunicazione, puntando ad un rapporto più diretto con il consumatore, trasformando il consumo di vino in un  "esperienza" da condividere e diffondere. ph5 l'affianca dalla definizione della strategia, fino all'allestimento dello spazio espositivo e alla comunicazione.

Eventi 26.03.12 GP. L'arte della perfezione

Anche quest'anno, alla manifestazione bolognese, GP è stato protagonista continuando sulla strada del rinnovamento e presentandosi con una nuova immagine che esalta le qualità della General Projet e dei suoi prodotti tutti rigoroamente made in italy.

Eventi 11.10.11 Enologica

Immancabile appuntamento faentino col buon vino e col buon cibo cui ph5 partecipa da anni con la creatività di tutti i materiali di comunicazione.

Eventi 23.09.11 nuovocorso al Cersaie 2011

Cersaie 2011, dal 20 al 24 settembre a Bologna, è stata la vetrina ideale per nuovocorso per lanciare le sue prime linee prodotto, interamente in gres porcellanato estruso.
ph5 ha coordinato lo sviluppo di tutti i materiali, dai cataloghi prodotti per i pavimenti a quello generale delle pareti ventilate, pocket, folder tozzettari, espositori, merchandising. Il progetto creativo dello stesso stand a Cersaie, così come i due stand di Made Expo, è frutto del nostro lavoro.
Per l’occasione abbiamo anche messo online il nuovo sito internet www.nuovocorso.it e realizzato un video clip istituzionale proiettato all’interno dello stand.

Eventi 12.05.11 Roma: è Futurum Instans

Il futuro già ora, questo il tema dell’evento di Cooperativa Ceramica d’Imola dedicato a settanta best client provenienti da tutto il mondo che hanno vissuto tre giorni indimenticabili di aggregazione, condivisione, ricerca e innovazione.
Per l’occasione, ph5 ha realizzato tutti i materiali di comunicazione ispirati all’immagine straordinaria dello skyline della città eterna. Dal kit di benvenuto al video istituzionale, la creatività di ph5 ha accompagnato gli ospiti nei momenti di accoglienza, di visita dei luoghi romani di rara bellezza, di incontro alla scoperta, in anteprima, delle novità che lancerà prossimamente sul mercato.

Eventi 17.04.11 Festival delle voci nuove

Il Festival di Castrocaro, concorso canoro per artisti emergenti e nuove voci giunto, nel 2010, alla sua 54esima edizione, ha vissuto quest'anno del supporto creativo di ph5. L'agenzia ha infatti accompagnato le tre serate del festival, trasmesse su RAI1, attraverso il nuovo logo, un sito di forte impatto energetico ed una campagna di comunicazione on e off line. In più, grazie alle web relations, la manifestazione ha saputo aprire il suo sguardo sulle voci Italiane emergenti creando il giusto feedback con il pubblico.

Eventi 16.03.11 Bee In Forlì

Cooperativa Ceramica d’Imola, azienda che rappresenta in Italia ed all’estero un punto di riferimento nel settore della ceramica innovativa di alta qualità, apre a Forlì il suo Store, un punto vendita che offre direttamente al pubblico pavimenti e rivestimenti ceramici e in mosaico, parquet e arredo bagno, nonché consulenza d’arredo d’interni.

beeitalian.it/beeinforli

Eventi 08.04.10 Un mare di sapori 2010

Emilia Romagna è un mare di sapori è l'iniziativa dell'Assessorato Agricoltura Regione Emilia-Romagna che da numerose stagioni anima l'estate della riviera con eventi dedicati alla promozione e valorizzazione dei prodotti tipici regionali. La regione vanta il primato europeo di prodotti certificati:26 DOP e IGP, 20 zone DOC e DOGC,15 "strade dei vini e dei sapori",15 presidi slow food e piu di 200 prodotti tradizionali trascritti nell'Atlante Ministeriale. Anche nel 2010 PH5 si è occupata dell'organizzazine di un ricco cartellone di eventi, del vasto lavoro di comunicazione, delll'attivita' di advertising su carta stampata e, dopo il successo della prima edizione, dell'advergame.