Campagne 23.03.12 A Castrocaro la stagione termale apre con una nuova immagine

Le Terme di Castrocaro si presentano all'apertura della nuova stagione con un restyling completo dell'immagine. La nuova campagna realizzata da ph5 punta sulla prevenzione per tutta la famiglia e per tutte le età, sull'eccellenza di Castrocaro non solo per farsi curare, ma anche per sentirsi bene.

Campagne 02.02.12 La cantina Medici Ermete dirige ancora un grandissimo Concerto

Come ogni anno Medici Ermete decide di anticipare l'uscita dell'ultima annata del suo migliore lambrusco con una campagna per le prenotazioni. ph5 sceglie per questa occasione un'atmosfera raffinata e sensuale che incuriosisce e coinvolge.

Campagne 18.11.11 Moto perpetuo comfort costante

ph5 firma la campagna per l’ultima tecnologia Baltur: la pompa di calore Quadra per la produzione di caldo e freddo a ridotto impatto ambientale.
Il progetto ha coinvolto l’agenzia nello studio del brand di prodotto e nell’ideazione di due soggetti pubblicitari, per il cliente tecnico e per l’utilizzatore finale.

Campagne 13.10.11 Un mondo di colori

ph5 firma la campagna di CMC, azienda che produce macchine "intelligenti" per l'imbustamento e l'etichettatura. L'alta specializzazione tecnologica e la qualità delle performance sono i plus aziendali che la comunicazione trasforma in luoghi fantastici che anticipano il presente e predicono il futuro.

userfiles/file/fagas.jpg
Campagne 11.10.11 Fa.Gas Fa Green.

Da lunedì 27 giugno gli automobilisti faentini che “viaggiano” a metano, e tutti quelli che transiteranno lungo via Emilia Ponente, troveranno una nuova pompa di erogazione al distributore Fa.Gas, che ha deciso di implementare i propri servizi in chiave green.  “Fa.Gas fa green” è, infatti, lo slogan e lo spot che PH5 ha coniato per la campagna che accompagna l’inaugurazione del distributore di metano all’interno della storica stazione di servizio in attività da oltre 50 anni.

Campagne 22.03.11 General Project a Cosmoprof 2011

Il nuovo numero di Bella è la Vita, la rivista di General Project azienda leader nel settore della cura e della bellezza del corpo, approda per il secondo anno a Cosmoprof il salone internazionale Cosmoprof della profumeria, della cosmesi, dell'acconciatura, dell'estetica, delle unghie e delle Spa. Quest'anno la manifestazione bolognese è stata anche meta del nostro Web Relator Correspondent, il corrispondente web che ha seguito GP in tutte queste giornate ricche di incontri.

Campagne 05.02.11 Vini ad arte

Per un Sangiovese da capolavoro ph5 crea un capolavoro d'immagine. Cartoline, manifesti, inviti, menù e tanto altro in una comunicazione dedicata a quella che si afferma come la manifestazione internazionale di riferiemnto per conoscere ed aprezzare questo straordinario DOC della Romagna.

Campagne 04.02.11 Stanco del solito businness?

Che sapore ha Sapore? Sapore ha il sapore del nuovo, del terreno fertile dove scoprire i nuovi stili e le nuove tendenze di consumo, della manifestazione dall'aspirazione internazionale. A dar sapore a (lla comunicazione si) Sapore, la manifestazione fieristica di Fiera di Rimini sui gusti riti e tendenze del fuori casa, ci ha pensato e ci pensa ph5.

Campagne 25.10.10 Campagna Rochebobois

Ph5 unisce la sua creatività a Rochebobois Paris per sviluppare la comunicazione e la pianificazione per i punti vendita in tutta Italia. L'azienda, simbolo mondiale del design e del mobile europeo, si avvale anche di grandi collaborazioni come quella con Jean Paul Gaultier per la realizzazione delle sue collezioni.

Campagne 23.10.10 agrintesa

Per Agrintesa una campagna vincente che nasce per sostenere e valorizzare, in ambito nazionale e internazionale, il brand di questa grande realtà nel settore ortofrutticolo. Il filo conduttore è rappresentato da un cuore simbolo della passione di questa azienda per il proprio lavoro, i propri clienti, la natura e il territorio.

userfiles/file/CAOLI1PICCOLA.jpg
Campagne 08.10.10 Spot Cem55

Ph5 ha prodotto e realizzato uno spot per CEM55 Plus, l'innovativo servizio del polo residenziale SIRAM dedicato alle famiglie con riscaldamento centralizzato. Lo spot, prodotto per le reti RAI e SKY, rientra in un'attività complessiva di sviluppo di una strategia comunicativa di cui fanno parte strumenti adibiti a presentazione commerciale, ideazione di campagne di direct marketing e comunicazione web dedicata.

Campagne 17.07.10 Medici Ermete - Passion Ci sono cose nella vita che vanno fatte con la testa, ci sono cose che vanno fatte con il cuore, e poi c'è il nostro lambrusco, solo per passione.
Con questo testo pubblicitario ph5 si unisce a Medici Ermete nello spirito di creare una campagna pubblicitaria basata sulla passione per il proprio lavoro e la qualità di un prodotto che è sinonimo di tradizione. Tramite la "I", evidenziata attraverso una bottiglia del loro miglior lambrusco, ph5 ha voluto rappresentare tutta la storia, l'eccellenza e la passione che c'è in Medici Ermete, che vive in ogni bottiglia del suo ottimo vino.
Campagne 05.05.10 Confezioni Supergin

ph5 firma la comunicazione per i marchi bambino Rifle, Trussardi, Think pink, Pickwick, Never without you, e Navigare, oltre a quella dei marchi proprietari Supergin quali Bambola Monella, Riskio Zero e Giulio Coniglio. Ogni marchio una storia a sè fatta di esperienze e tradizioni, colori ed emozioni, stile e dettagli. A ph5 il compito di interpretare il gusto tipico di ogni brand e trasferirlo all'interno del mondo bambino.

Campagne 08.01.10 BCC

Ebbene sì anche le banche hanno bisogno di comunicare in modo nuovo con i loro clienti. Così la Banca di Credito Cooperativo Centro Emilia che ha scelto la proposta ph5 per una campagna sul tema del muto agevolato per i soci che comprano o ristrutturano una casa. Per chi ha un bel disegno in testa, ci pensa ph5 a metterlo su carta!

Campagne 15.10.09 Un bullone nella minestra

A Ph5 il compito di seguire la campagna pubblicitaria di Check Fruit, leader italiana nel settore della certificazione agroalimentare. Check Fruit ha condiviso la scelta creativa di Ph5 di affidare la campagna stampa ad "un meccanico in cucina". Cosa, meglio di un paradosso, poteva esprimere l'enorme importanza della competenza in un settore così delicato? ph5 firma anche il restyling grafico di schede e pieghevoli di prodotto.